Prosegue il cammino del Volley Riozzo che ha come “fiore all’occhiello” l’attività giovanile. L’INSEGNAMENTO DELLO SPORT DELLA PALLAVOLO è la mission del Volley Riozzo accanto alla sensibilizzazione rivolta alle atlete e alle famiglie sui valori umani, sociali e dell’ambiente.

Per il prossimo biennio l’attività del Volley RIOZZO rivolge la fase agonistica alle giovani atlete, quindi una attività giovanile. Le giovani atlete dei vari Team, oltre al Campionato giovanile relativo alla loro età, parteciperanno ai campionati di Divisione (FIPAV Comitato Cremona-Lodi) e di Serie D (FIPAV Lombardia) con questa programmazione:

Il PROGETTO S3 Minivolley sarà riproposto nella scuola per proseguire nel doposcuola: Under 12 Team 2009, Under 13 Team 2008, Under 14 Team 2007; si cimenteranno nei campionati giovanili loro dedicati

Prosegue anche il Progetto S3 nella scuola primaria dei 3 plessi scolastici dell’Istituto Paolo Frisi di Melegnano. A causa dell’incertezza causata dal Covid 19, la programmazione è prevista dal gennaio 2021

E’ bellissimo vedere tante piccole/i e giovani atlete/i arrivare in palestra dopo tanti mesi di forzato stop delle attività sportive.

Dopo una attenta comunicazione delle procedure per contrastare la diffusione del Covid19, devo proprio ammettere che le nostre giovani atlete/i hanno recepito con serietà i protocolli per la ripresa delle attività.

Dal 1 settembre l’attività è incominciata con gradualità, dalle più grandi del Team 2002/2001 ai più piccoli del S3 Minivolley.

Ecco la programmazione per l’anno 2020/2021

Come gli altri anni, abbiamo previsto allenamenti e campionati/tornei per gli OVER OVER squadre miste.

Se volete partecipare potete chiamare Francesca  3408497925 e Gianmatteo 3351444306

Le attività sociali e per l’ambiente che abbiamo in programma sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *