Come già noto agli appassionati e tifosi del Volley Riozzo, la presenza degli spettatori alle gare è ancor oggi contingentata.

Bisogna infatti far riferimento alle disposizioni di legge in vigore relative all’accesso agli eventi pubblici al chiuso da parte delle autorità competenti in tema di prevenzione del Covid 19.

Dall’11 ottobre la capienza consentita per i Palazzetti è del 60% in zona bianca. Non si esclude, in base all’andamento della situazione pandemica, l’incremento di tale percentuale che ci auspichiamo possa raggiungere presto il 100%.

Considerate le limitazioni in vigore, al fine di garantire a tutti i tifosi sia del Volley Riozzo che delle squadre ospiti la certezza di poter accedere al Palazzetto di Riozzo per assistere alle gare, è richiesta la prenotazione gratuita del biglietto nominativo tramite la piattaforma web Evenbrite.

Per la prossima gara casalinga in programma

VOLLEY RIOZZO – RGA ARNABOLDI

sabato 06/11/2021 alle ore 21.15

E’ sufficiente accedere al sito cliccando sull’immagine sotto, registrarsi, prenotare i biglietti nominativi e scaricarli in formato digitale.

 

REGOLAMENTO PER ACCESSO AL PALAZZETTO

 

All’ingresso del Palazzetto è obbligatorio esibire:

  1. il biglietto in formato cartaceo oppure digitale scaricato dalla piattaforma;
  2. il Green Pass;
  3. un documento di identità in corso di validità.

 

Per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni, ai quali non si applica l’obbligo di Green Pass, è necessario compilare e sottoscrivere il modulo di autocertificazione disponibile all’ingresso a cura di un accompagnatore maggiorenne del minore.

All’ingresso del Palazzetto sarà rilevata la temperature corporea attraverso termoscanner.

In mancanza dei documenti suindicati non sarà possibile accedere all’impianto.

N.B.: Solo nei casi in cui dovessero residuare posti liberi non prenotati sarà possibile accedere anche se privi del biglietto previa esibizione degli altri documenti richiesti.

 

ALL’INTERNO DEL PALAZZETTO

Si dovrà OCCUPARE uno dei posti contrassegnati con un numero , indossare correttamente la MASCHERINA e mantenere un giusto DISTANZIAMENTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *